0 Shares 10 Views
00:00:00
15 Dec

Giorgio Miceli fuori da Amici 9

20 ottobre 2009
10 Views

Giorgio Miceli, ballerino di hip hop Giorgio Miceli scelto da Maura Paparo, è stato eliminato dalla scuola di Amici.

Giorgio è stato infatti giudicato negativamente dall’intera commissione di professori che lo ha dunque costretto ad abbandonare la scuola.

A mettere in discussione, come previsto dalla regole del talent, il giovane ballerino è stato soprattutto l’insegnante della sua specialità, Kris, che adesso dovrà cercare un altro allievo che lo rappresenti.

L’unico a mostrare qualche perplessità è stato Garrison che si è coperto il volto con le mani quando ha deciso di appoggiare la decisione di Kris.

Giorgio Miceli era stato osteggiato da Kris fin dalla prima settimana, probabilmente a causa del fatto che non era stato scelto direttamente da lui ma dall’ex insegnante storica Maura Paparo, poi ritiratasi perchè entrata in maternità.

Non a caso il ragazzo ha polemizzato pur avendo accettato la decisione della commissione: "ho fatto tutti gli stili, tre settimane, un mazzo tanto. Mi appoggiava una sola docente che ora non c’è… per il problema della gravidanza. Non sono uscito fuori, ho incontrato difficoltà, non l’ho mai detto. Non ho chiesto aiuto. Forse ho sbagliato, dovevo lamentarmi".

Oggi forse sarà il turno di Maddalena Malizia, messa in discussione da Alessandra Celentano; per lei però l’appoggio incondizionato di Steve La Chance potrebbe essere fondamentale.

Loading...

Vi consigliamo anche