0 Shares 11 Views
00:00:00
17 Dec

Giuseppe Mazzitelli e Roberta Pontesilli, la scelta

dgmag - 13 gennaio 2010
13 gennaio 2010
11 Views

Come vi avevamo anticipato, alla fine Giuseppe Mazzitelli ha scelto la corteggiatrice Roberta Pontesilli nel corso della puntata appena trasmessa di Uomini e Donne.

La scelta è avvenuta dopo che i due avevano trascorso un fine settimana insieme ed è stata corredata dalla consegna da parte di Mazzitelli alla Pontesilli di un anello, a sugello della loro relazione.

Una relazione che nel tempo è cambiata: prima decisa a corteggiare Giuseppe, Roberta ad un certo punto aveva ceduto a Marcelo e aveva dichiarato che il fatto che Giuseppe avesse avuto una storia con un transessuale la frenava.

Poi il ritorno a Giuseppe e la presa di posizione definitiva che ha portato il tronista a scegliere proprio Roberta nonostante quest’ultima al pubblico del programma sia sempre piaciuta poco.

Il trono di Giuseppe Mazzitelli si chiude quindi qui: staremo a vedere se e quanto durerà la relazione con Roberta Pontesilli che, ricordiamo, potrebbe essere tentata a diventare tronista se le cose non andranno come sperato.

Loading...

Vi consigliamo anche