0 Shares 11 Views
00:00:00
13 Dec

Gossip Girl seconda stagione, tutte le novità

1 ottobre 2009
11 Views

Da oggi su Italia 1 va in onda, alle 15, la seconda stagione di Gossip Girl, serie che in America ha spopolato e invece da noi ha stentato fino a finire in una collocazione pomeridiana che sta andando abbastanza bene.

La nuova stagione si apre negli Hamptons, New York, dove le elité di Manhattan hanno passato l’intera estate. I protagonisti sono alle prese con l’ultimo anno al liceo, ammissioni all’università, intrecci amorosi e progetti di vendetta.

Serena dopo aver rotto con Dan, ritrova la sP stessa del passato, ritornando alla ribalta fra sfilate di moda, locali, notti brave e sesso selvaggio; con lei una nuova amica, Poppy, autentica sosia di Paris Hilton. Solo il recupero del rapporto con Dan la rimette sulla retta via, ma di mezzo c’è un certo Aaron Rose…

Nate è incastrato in una relazione con una donna sposata e bellissima, Catherine. Finge però di stare con Serena che gli regge il gioco. Ama, ricambiato, Vanessa, ma le cose non sono mai facili.

Blair non solo vede in forse la sua ammissione a Yale, ma ha un nuovo ragazzo che si spaccia per James. In realtà, il suo nome è Marcus ed è un Lord inglese, figlio della donna che frequenta Nate. Quando i due si lasciano, Blair ha un ritorno di fiamma con Chuck che, però, la scarica nuovamente.

Dan lotta per trovare a tutti i costi la sua strada come scrittore pur non rinunciando alla sua integrità morale, a volte davvero troppo rigida. Trova lavoro come assistente di uno scrittore famoso, Noah Shapiro. Pazzamente innamorato di Serena, sembra averla riconquistata, salvo poi invaghirsi di un’insegnante, Rachel Carr.

Chuck fa di tutto per dimenticare Blair, senza riuscirci. Le reciproche vendette sono intervallate da momenti gravi: il padre Bart muore in un incidente d’auto e lascia l’intero patrimonio al figlio. Ecco che inizia una guerra ereditaria con lo zio: Chuck trova un’alleata in Lily, che decide di adottarlo.

Jenny, così giovane e già così ambiziosa nel perseguire il suo obiettivo di diventare una stilista di successo, lavora come apprendista in una casa di moda. La smania di arrivare la porta a creare addirittura una sorta di maison clandestina. Ha, per un breve periodo, una liaison con Nate.

Vi consigliamo anche