0 Shares 14 Views
00:00:00
18 Dec

Gossip Girl terza stagione da stasera su Mya di Mediaset Premium

dgmag - 3 febbraio 2010
3 febbraio 2010
14 Views

Da stasera alle 21 su Mya di Mediaset Premium torna il teen-drama americano, diventato un cult negli Stati Uniti, Gossip Girl, giunto alla sua terza stagione.

La terza stagione della serie televisiva Gossip Girl sul network americano The CW è andata in onda il 14 settembre 2009 e ad oggi hanno mandato in onda 12 ep. Il debutto della terza stagione ha registrato (nei target della rete, ovvero donne 14-34 anni) ascolti in crescita rispetto alle stagioni precedentila serie è la più vista nel suo slot nelle donne 18-34 e nelle teenager, target della rete CW.

Basata sugli omonimi libri di Cecily Von Ziegesar, la serie (ideata dal creatore di O.C., Josh Schwartz) racconta le vicende di un gruppo di rampolli dell’aristocrazia dell’esclusiva Upper East Side, il cuore di Manatthan, dove trascorrono le loro giornate all’insegna dello shopping sfrenato e delle feste a base di alcool, droga e sesso, ma hanno anche da gestire relazioni amorose e problematici rapporti con i genitori. Ci si trova a confronto con una realtà molto particolare, l’esistenza di questi teen ager non è esattamente normale in quanto le loro giornate includono limousine e party in suite nei più costosi hotel di New York.

Alla fine della seconda serie l’unica coppia rimasta in piedi era quella di Blair e Chuck, mentre Dan e Serena erano in stand-by e Nate nuovamente e felicemente accanto a Vanessa anche se solo come semplice amico.

Nella terza stagione, Serena Van Der Woodsen torna a casa dopo l’estate passata in giro per l’Europa a divertirsi e compiere pazzie sempre documentate dai paparazzi, questa sua voglia di attenzione si scoprirà essere in realtà voglia di mostrare i suoi spostamenti a suo padre, ritrovato da Carter Baizen sotto sua richiesta, che però continua ad ignorarla. Intanto troviamo Blair Waldorf e Chuck Bass sempre più innamorati e pronti a giochi piccanti per tenere viva la loro passione.

Vanessa Abrams e Dan Humphrey attraversano un momento di stallo per la loro amicizia, lei accusa l’amico di essere cambiato ed essersi troppo omologato all’elite che era solito disprezzare, ed esprime queste sue preoccupazioni anche al ragazzo con cui esce ora: Scott (in realtà figlio di Rufus e Lily, che loro credono morto).

Nate Archibald torna a Manhattan con una misteriosa ragazza dai capelli rossi, con cui fa coppia; è Bree Buckley, una componente della famiglia rivale dei Van Der Bilt. Riusciranno i due innamorati a conquistare la rivalità nelle loro famiglie?

Gossip Girl si arricchisce di un nuovo elemento, il protagonista di Sliver, William Baldwin, di recente co-protagonista della serie drammatica Dirty Sexy Money.

L’attore è stato scritturato per il ruolo di William Van Der Woodsen, padre di Serena (Blake Lively) ed Eric (Connor Paolo), una figura assente dalla vita dei ragazzi il cui ritorno creerà delle forti tensioni emotive per la famiglia Van Der Woodsen e non solo.

Loading...

Vi consigliamo anche