Gran Hermano 10, Julito Gonzalez nudo già star

Il Gran Hermano 10 ha aperto i battenti in Spagna il 21 settembre con un’importante novità. Il reality si divide in due case: la prima, che è la trasposizione esatta della casa del primo Grande Fratello, e la casa 10, la vera casa della decima edizione, più moderna e di aspetto futurista.

Si tratta, inoltre dell’edizione dei record, visto che è la prima decima edizione nella storia internazionale del format ed è la prima volta che in Spagna si chiede "l’aiuto del pubblico" nella definizione ultima del casting.

L’interattività di quest’anno, infatti, ha previsto che due dei 16 concorrenti iniziali fossero eliminati dal pubblico.

In più il tam tam settimanale da una casa all’altra, all’insegna di prove per la promozione "di status", fa in parte pensare alla suddivisione in nababbi e tapini del Grande Fratello 6. Chissà che non ritorni anche in Italia in chiave di sfida a squadre, sulla falsariga della vecchia scuola di Amici tanto emulata in tv.

Ma la vera rivelazione di quest’annata è Julito Gonzalez, il concorrente più disinibito del cast. Ha voluto dilettare i suoi compagni con il proprio fisico, girando praticamente nudo per la casa 1. E in realtà il suo passato di spogliarellista si è subito notato in una festa dei primi giorni di "clausura", che l’ha visto esibirsi in uno strip da vero professionista.

 

Ora aspira a entrare in Polizia. Siamo sicuri che questo sarà un ottimo biglietto da visita…