0 Shares 11 Views
00:00:00
12 Dec

Grande Fratello 10: Alessia Giovagnoli

29 dicembre 2009
11 Views

Età: 25
Data di nascita: 31 gennaio 1984
Luogo: Gualdo Tadino (Perugia)
Vive a: Bologna
Stato civile: nubile
Altezza: 171 cm
Peso: 54 kg
Occhi: verdi
Capelli: castano
Segni particolari: due piercing (al naso e all’ombelico) e due tatuaggi tribali
Segno zodiacale: acquario
Studi effettuati: studia Scienze della Comunicazione con indirizzo Comunicazione e Pubblicità
Lingue conosciute: inglese e spagnolo
Lavoro: studentessa
Hobby e Sport: passa ore ed ore in palestra, "soprattutto in sala pesi", le piace andare in discoteca e fare lunghe passeggiate in montagna e al mare

Pignola ed esuberante, sognatrice e intollerante, Alessia nasce a Gualdo Tadino, in provincia di Perugia. Quattro anni fa si trasferisce a Bologna per iscriversi a Scienze della Comunicazione, un modo per "andare via di casa, lo studio, infatti, non è proprio il mio forte". Adolescenza "turbolenta", rapporto con i genitori "burrascoso" anche se, da quando vive sola "le cose con loro vanno meglio". L’amicizia per lei è "il sentimento più importante" e per le sue amiche farebbe di tutto. Ha due sogni: diventare l’inviata di un programma tv e trovare il vero amore. E’ single da circa un anno e oggi, sugli uomini, ha le idee chiare: "Il mio uomo deve essere: non necessariamente bello, sicuramente equilibrato, dolce e leale e soprattutto deve sapermi corteggiare all?antica". Non sopporta: l’incoerenza, il disordine e la mancanza di puntualità. Nella Casa più che mai, il motto che terrà sempre a mente è "vivi e lascia vivere". Grande chiacchierona , adora l’inciucio.

Partecipa a GF perché: "Per due motivi: perché ora mi annoio tremendamente e perché magari riesco a trovare un fidanzato che faccia per me!".

Vi consigliamo anche