0 Shares 8 Views
00:00:00
10 Dec

Grande Fratello 10, baci tra Mattia e Diletta

28 novembre 2009
8 Views

Mentre tutti ragioniamo (??) sul caso Mauro-Veronica-Massimo, al GF10 accade qualcosa di poco insospettabile: Mattia Mor, il concorrente appena entrato, si lancia in baci appassionati con Diletta.

I due, nascosti sotto le coperte, si lasciano andare ad effusioni abbastanza spinte che portano Diletta a confessare alle altre ragazze della Casa che, se continua così, fermarsi ai baci sarà davvero impossibile.

Intanto in Casa gli sguardi si concentrano su Tullio, innamorato di Diletta che sospetta della storiella della romana con l’ex corteggiatore di Uomini e Donne e che si chiede quando la sua preferita si degnerà di chiarire la situazione.

Lei, dal canto suo, ripete a destra e a manca di essere sempre stata chiara con Tullio e quindi di avere la coscienza a posto.

Il problema è che Diletta sembra fare il gioco delle carte e, per tentare di non perdere niente e nessuno in Casa, agisce quasi come una banderuola.

Riuscirà a non perdere Tullio-Ariso? E, soprattutto, riuscirà prima o poi ad essere davvero coerente? Perchè quello che ci sembra evidente è che alla ragazza piace essere al centro dell’attenzione e che, allo stesso modo, al nuovo arrivato non dispiace giocarsi al massimo le sue opportunità pur di entrare a far parte della storia del GF10.

Vi consigliamo anche