0 Shares 10 Views 1 Comments
00:00:00
18 Dec

Grande Fratello 10: Camila e Alberto litigano

dgmag - 1 novembre 2009
1 novembre 2009
10 Views 1

Sono Alberto e Camila i primi due concorrenti del Grande Fratello 10 a discutere abbastanza animatamente, dividendo gli altri partecipanti al reality.

Nel corso della festa organizzata per Halloween all’interno della Casa, infatti, l’albergatore abruzzese ha detto alla brasiliana di non amare il suo atteggiamento da femme fatale in qualsiasi situazione.

Dichiarazioni che Camila non ha apprezzato arrivando anche a dire ai suoi compagni che Alberto non le piace e che farà del tutto pur di fargli pagare i suoi atteggiamenti finchè starà in Casa.

"Rimani te stessa, sempre e comunque", le consiglia Daniela, peraltro sempre più vogliosa di lasciare la Casa.

Solo ieri la brasiliana aveva raccontato il suo passato alle altre ragazze ricordando come la madrea avesse problemi con il padre per motivi economici e che per questo veniva picchiata. La sorella era stata costretta ad un matrimonio già organizzato ed il fratello di 19 anni si era sposato per sfuggire alla madre ed è già padre di due bambini ma non ha una casa dove abitare. Camila ha raccontato anche dei suoi precedenti lavori sottolineando il suo passato da cameriera quando lavorava 8 ore per circa 40 euro.

Alberto invece si era "macchiato" di un’altra confessione: a Carmen aveva detto di non credere nella sua storia con Marco.

Loading...

Vi consigliamo anche