0 Shares 12 Views
00:00:00
16 Dec

Grande Fratello 10: Carmela Gualtieri

dgmag - 26 ottobre 2009
26 ottobre 2009
12 Views

Età: 32
Data di nascita: 8 luglio 1977
Luogo: Enna
Vive a: Acitrezza (Catania)
Stato civile: nubile
Altezza: 170 cm
Peso: 59 kg
Occhi: verdi
Capelli: castano
Segni particolari: una voglia sulla caviglia sinistra
Segno zodiacale: cancro
Studi effettuati: maturità scientifica
Lingue conosciute: nglese, francese e spagnolo
Lavoro: operatore di banco in una società di autonoleggio all’interno dell’aeroporto ‘Fontanarossa’ di Catania
Hobby e Sport: tifosissima del Catania e simpatizzante del Messina, non ha "mai provato a fare uno sport", tranne un po’ di equitazione quando era piccola.

Non ama particolarmente l’arte ma ha dipinto quasi cinquanta quadri astratti, che poi ha regalato agli amici. Carmela è una siciliana D.O.C. Una bellezza normale, semplice, ma allo stesso tempo sensuale, una ragazza che ama la vita più di ogni altra cosa. Energica, dotata di forte autostima, ipersensibile e un po’ lunatica. Vive a Catania con suo fratello in una casa sul mare. Ha un ottimo rapporto con tutta la sua famiglia. Ammette, però, che durante la sua adolescenza il padre, un carabiniere ora in pensione, non le ha mai consentito di andare in discoteca o viaggiare. Carmela è impiegata in una società di autonoleggi all’interno dell’aeroporto di Catania, un lavoro che le piace molto. Ha avuto tre storie importanti, l’ultima durata sette mesi e finita l’anno scorso, ora è single. "

Partecipa a GF perché: "principalmente per divertirmi ma anche per avere la conferma che sono in grado di stare bene in mezzo a tutte quelle persone".

Loading...

Vi consigliamo anche