0 Shares 16 Views
00:00:00
16 Dec

Grande Fratello 10, Carmen e Marco la prima coppia

dgmag - 28 ottobre 2009
28 ottobre 2009
16 Views

Che accoppiarsi sia sinonimo di permanenza nella Casa i concorrenti del GF10 o hanno già capito ed ecco allora che a pochi giorni dall’inizio è già scattata la prima simpatia.

Protagonisti sono Marco e Carmen che si continuano ad appartare, si confidano cose personali, si cercano e si avvicinano spesso simulando un bacio che per ora non è arrivato ancora.

E’ Marco a fare il primo passo chiedendo un bacio a Carmen che inizialmente cambia discorso e poi ricambia con una carezza e un bacio sulla fronte.

Carmen per ora si frena per via dell’età di Marco, del giudizio della gente e delle telecamere ma nonostante tutto si sente attratta dal torinese al punto da rivelare la sua cotta a Maicol e Mara.

Marco è già andato oltre e ha organizzato una postazione con un plaid di fortuna così all’occorrenza potrà utilizzarla per ripararsi dagli occhi indiscreti degli altri.

"Tu saresti il mio strappo alla regola", dichiara lei mentre lui le suggerisce di vivere pienamente la situazione.

Saranno cuccioli ma, a prima vista, sembrano tutt’altro che ingenui e mal preparati questi grandifratellini nuovi, che hanno fatto tesoro della lezione dello scorso anno con estrema precisione.

Loading...

Vi consigliamo anche