0 Shares 8 Views 25 Comments
00:00:00
14 Dec

Grande Fratello 10 censurato stanotte? Trash spinto o lite?

26 novembre 2009
8 Views 25

Update delle 17.30: sul sito ufficiale del Grande Fratello il televoto per il ballottaggio non è visibile ma si può televotare per il preferito.

UPDATE DA ASSO (vd. commenti in basso):

"Ho appena assistito a momenti di vero terrore nella casa tutto questo in piena notte. Sicuramente di questo bruttissimo episodio si parlerà molto anche nella puntata di lunedi. Pregherei gli autori di guardarsi bene le scene di violenza paurose messe in atto da Massimo volendo intervenire in difesa di Veronica. Ci sono volute 8 persone per fermarlo altrimenti avrebbe ammazzato Mauro e il tutto si è concluso con 5 o 6 testate date alla parete interna della sauna come sfogo finale. Il problema non è Mauro che ha reagito a modo suo alle provocazioni della squallida Veronica che poco prima gli aveva lanciato del cibo per terra e Mauro per sfida se lo è mangiato lo stesso. Ma dopo quanto successo Massimo ha continuato a dire che quelle testate date alla sauna se non lo avessero fermato in tempo le avrebbe date a Mauro e lo avrebbe finito per terra".

UPDATE DA  MARIO 66 (vd. commenti in basso):

"E’ vero. Stanotte verso le 04:00, Mauro, in seguito all’ennesima discussione sul cibo (Pollo, in questo caso), si e’ abbassato i pantaloni e molto violentemente, ha preso Veronica, l’ha letteralmente bloccata sul bancone della cucina e le divaricato con forza le gambe, La ragazza ha iniziato a piangere e sono intervenuti i maschi della casa,,Max e’ letteramente impazzito e ha cercato di aggredire Mauro che e’ stato chiuso in una delle camere da letto mentre a fatica sono riusciti a trattenere Max che ha danneggiato nella rabbia la sauna con delle testate. Il tutto tra mezzi oscuramenti (ma l’audio era aperto e vi lascio immagginare…) e con l’ordine dato a Max dal GF (dopo essere stato chiamato in confessionale) di non parlare di quello che era successo!!!! Poi regia fissa su salotto vuoto. Solo adesso, alle 15:15 si ricomincia a vedere la diretta in casa".

Cosa è successo stanotte al GF10? Ce lo spiega un nostro lettore che alle 5.30 di questa mattina ci scriveva:

"Sono circa 2 ore (dalle 3.30 circa) che le Telecamere del GF10 riferite ai canali Extra 1 ed Extra 2, in seguito ad una quasi rissa tra Massimo e Mauro, sono fisse su un salotto completamente deserto, e su una vista giradino altrettanto deserta.
Non si vede anima via…non si può capire se ci sono dialoghi.
Cosa che fa pensare, considerando la cifra di 20 euro spesi per una diretta garantita 24 ore su 24.
Robe da pazzi…..".

Abbiamo indagato e, con l’aiuto di Internet, abbiamo scoperto che stanotte in Casa è successo un vero e proprio pandemonio.

Una sorta di mega orgia, accennata e non realizzata, che pare essere stata condita frasi scurrili e immagini forti che ha portato Endemol e Mediaset ad oscurare la diretta mandando in onda l’immagine del salotto vuoto.

Stando alle indiscrezioni pare che una ragazza abbia invitato un coinquilino a mangiare sul pavimento come un cane; il tutto in aggiunta di una sorta di finto stupro, bestemmie, pugni e scarpe che volano.

Ma il nostro lettore parla di una quasi rissa per cui la vicenda si complica e probabilmente non ne sapremo mai niente!

Sarà vero oppure si tratta di una semplice "interruzione tecnica" come però non dovrebbe avvenire?

Vi consigliamo anche