0 Shares 11 Views
00:00:00
15 Dec

Grande Fratello 10: Daniela Caneo

26 ottobre 2009
11 Views

Età: 32
Data di nascita: 13 marzo 1977
Luogo: Alghero (Sassari)
Vive a: Alghero (Sassari)
Stato civile: coniugata
Altezza: 165 cm
Peso: 50 kg
Occhi: castani
Capelli: castani
Segni particolari: ha quattro tatuaggi, ognuno rappresenta una storia d’amore importante
Segno zodiacale: pesci
Studi effettuati: maturità scientifica
Lingue conosciute: inglese
Lavoro: piccola imprenditrice
Hobby e Sport: per 12 anni ha giocato a tennis livello agonistico. Le piace andare a cavallo e, quando ha un po’ di tempo libero, in palestra.

Arrogante, provocatrice e polemica, ma anche generosa e capace di chiedere scusa, Daniela vive ad Alghero dove ha aperto una pizzeria e un minimarket che vende prodotti tipici sardi di cui va molto orgogliosa. Piuttosto disinibita, non si fa mettere i piedi in testa da nessuno e non le importa se pensano che sia antipatica, anzi, ritiene che il suo essere tremendamente testarda e cocciuta sia un pregio. Se qualcuno le fa un torto, si vendica. Pensa di essere una donna con gli attributi e con forti principi. E’ sposata da due anni con Gianfranco, di cui è innamoratissima e col quale condivide tutto, dal lavoro alla passione per la musica house e i rave. Figlia unica, dopo oltre 25 anni di matrimonio i genitori di Daniela si sono separati.

Partecipa a GF perché: "per una sfida con me stessa: c’è chi scala l’Himalaya e chi entra nella Casa di Grande Fratello".

Loading...

Vi consigliamo anche