0 Shares 9 Views
00:00:00
12 Dec

Grande Fratello 10: Daniela Caneo vuole uscire

30 ottobre 2009
9 Views

Daniela Caneo è la prima concorrente del Grande Fratello 10 ad essere in crisi.

L’imprenditrice sarda sostiene che, a cinque giorni dall’inizio del GF, non ce la fa già più e non sopporta nè gli altri nè la reclusione.

Prima se la prende con Massimo sostenendo di non tollerare il fatto che lui mangi più degli altri: in realtà Daniela non ce l’ha con il pugliese ma con sè stessa, considerandosi intollerabile per questo motivo.

Poi sostiene che il malessere che vive è legato al contesto: ha paura di quello che dice e di quello che fa perchè sa che tutta Italia la guarda e che potrebbe essere messa in discussione sui suoi atteggiamenti anche dalla famiglia, marito in primis.

Ad un certo punto Daniela dice che sta pensandi di lasciare tutto prima che sia troppo tardi ma George la redarguisce e le consiglia di pensarci almeno fino a lunedì prossimo.

"Mi scuso per il comportamento di ieri sera, ho avuto un momento di stress, non perchè non sto bene con voi ma perchè negli ultimi tre anni ne ho accumulato troppo. Avevo pensato che venire qui sarebbe stato come una vacanza", ha detto stamattina la concorrente sarda.

"Vorrei essere eliminata lunedì, sono nervosa e non voglio che accada più. Voi, comunque, mi avete fatto sentire come se fosse in famiglia", ha continuato.

Anche Sabrina continua a pensare al suo fidanzato che è fuori dalla Casa e non riesce ad aprirsi con le altre persone: per lei il peso di una decisione che è stata presa contro la volontà del suo compagno e la voglia di portare avanti un qualcosa che la persona a cui tiene di più non approva.

Vi consigliamo anche