0 Shares 11 Views
00:00:00
16 Dec

Grande Fratello 10: Dominique La Rosa

dgmag - 7 dicembre 2009
7 dicembre 2009
11 Views

Età: 25 anni
Data di nascita: 05/12/1984
Luogo: Bolzano
Vive a: Castel del Rio (Bologna)
Stato civile: nubile
Altezza: 167 cm
Peso: 49 Kg
Occhi: verdi
Capelli: castani
Segni particolari: un piercing sull’ombelico, un tatuaggio sulla gamba destra che raffigura un canguro
Segno zodiacale: sagittario
Studi effettuati: licenza media inferiore, ha un diploma in tecnico odontoiatra
Lingue conosciute: spagnolo
Lavoro: assistente odontoiatra
Hobby e Sport: di solito non pratica sport, ma adora sciare, lo fa da quando è piccolissima. Nel tempo libero le piace uscire con gli amici, curare la casa e, quando può, fa piccoli viaggi in giro per l’Italia. Veste uno stile semplice e comodo, “jeans, maglietta e scarpe, rigorosamente, basse”.
 
Dominique è una ragazza energica e grintosa, si definisce avventurosa e loquace, ma anche disordinata e sbadata. Vive da sola dall’età di 19 anni, nello stesso paese dove risiede anche la madre con la quale Dominique ha avuto un passato travagliato, ma ora il loro rapporto molto intimo e confidenziale: “Ho fatto mille lavori per farmi crescere bene, ma ero spesso sola e per questo ce l’avevo con lei. Poi ho capito e oggi la ringrazio. A lei dico tutto, sa tutto di me. È la mia migliore amica“. Da tempo invece non vede il padre. Ha molti amici, ma solo alcune amiche sono davvero importanti. Nelle persone non sopporta la mancanza di rispetto e l’incoerenza.
 
Pochi mesi fa si è chiusa una relazione durata 3 anni con una persona con la quale ha convissuto per diverso tempo. La storia è finita ma, tra i due, è rimasto un legame importante. Il suo uomo ideale è un ragazzo simpatico e concreto: “Mi deve far ridere, ma deve saper vivere la quotidianità, combattere le piccole tensioni senza ingigantirle, deve essere un grande amico con cui fare l’amore, un confidente e un compagno di giochi”.

Il sogno nel cassetto di Dominique è: “Comprare una casa in campagna vicino a mia madre e poter viaggiare”. Il suo motto: “Chi non risica non rosica“. Partecipa al GF: “Perché no, perché non provarci?!”

Loading...

Vi consigliamo anche