0 Shares 13 Views
00:00:00
14 Dec

Grande Fratello 10: Gabriele Belli

2 novembre 2009
13 Views

Età: 38
Data di nascita: 7 ottobre 1971
Luogo: Roma
Vive a: Milano
Altezza: 174 cm
Peso: 62 kg
Occhi: azzurro-grigio
Capelli: biondo scuro
Segni particolari: 5 tatuaggi
Segno zodiacale: bilancia
Studi effettuati: diploma in ragioneria
Lingue conosciute: inglese
Lavoro: magazziniere
Hobby e Sport: bio energetica (disciplina corporea), body building e nuoto sono gli sport che pratica quotidianamente. Tra le sue passioni, quella di avere tanti libri a disposizione, dove poter cercare idee, spunti di vita. Ama camminare all’aria aperta, perché ama la natura e si definisce un meditativo.

Gabriele è un ragazzo semplice, leale e affidabile. Si emoziona “davanti all’alba o ad un tramonto”. Si definisce “affidabile, disponibile, ma non l’amicone di tutti”. Ama il blues e il jazz ed ha una vera e propria venerazione per Michael Jackson. I viaggi per Gabriele sono un modo per conoscere le altre culture, ma il suo miglior viaggio è quello intrapreso alla scoperta di se stesso. Dopo un’infanzia difficile trascorsa con la nonna, Gabriele è riuscito a fare di questa esperienza il suo punto di forza. Già all’età di tre anni ha capito di essere un uomo nel corpo di una donna: “una trappola”.

E’ molto legato alle sue sorelle. Adesso riesce a vedere “la cima della montagna”, ma ha consapevolezza di dover continuare a salire. Il suo motto è “allontanati, perditi, ma continua a salire”. Ha una compagna che definisce la sua donna ideale.

Partecipa al Grande Fratello "per raccontare una storia che sembra diversa e non lo è. E’ una realtà dura, difficile, ma vera".

Vi consigliamo anche