0 Shares 12 Views 1 Comments
00:00:00
18 Dec

Grande Fratello 10: Gabriele Belli ha confessato di essere stato una donna

dgmag - 8 novembre 2009
8 novembre 2009
12 Views 1

E’ durato meno di una settimana il segreto di Pulcinella di Gabriele Belli che, ieri sera e in pompa magna, ha deciso di raccontare a tutti i suoi coinquilini del suo cambiamento.

Il ragazzo ha deciso di riunire tutti in salotto per meglio spiegare la situazione, di fronte ad una platea attonita e quasi incredula che chiaramente da ieri sera ha di che (s)parlare in Casa.

"Io sono nato in un corpo di donna, la mia è un’identità di uomo, intrappolato in un corpo da donna", inizia Gabriele che poi spiega per bene la situazione.

Dice che tutto è iniziato quando aveva tre anni e voleva giocare con i bambini ma nel momento in cui il suo corpo di donna iniziava a prendere forma si è sentito come "murato vivo".

Aggiungendo: "c’era una storia nella mia famiglia secondo cui se fosse nato un maschio sarebbe stato abbandonato. Mia mamma e mia nonna volevano solo femmine".

Per questo, racconta, due anni fa ha deciso di ripartire da zero e adesso è a metà percorso; sostiene di aver iniziato tardi per "la sua arroganza".

"L’unico mio handicap è non poter diventar padre", aggiunge sostenendo di non aver cambiato sesso ma di essere "riappropriato di me".

"Gabriele c’è, viverlo con voi è essere Gabriele al 100%", chiude il ragazzo che non si tira indietro alle domande dei compagni, incuriositi e non poco dalle confessioni.

Gabriele ha raccontato anche di come è morta la nonna rivelando che è scomparsa "bruciata per strada" per via di una sigaretta dopo un cocktail di alcool e antidepressivi mentre lui era negli Stati Uniti; nessuno l’ha vista per mesi e solo grazie a Chi l’ha visto? sono riusciti a trovare il corpo in obitorio dopo 4 mesi.

I ragazzi si sono stretti intorno a Gabriele, lo hanno buttato in piscina e così hanno commentato:

Maicol: "io me lo aspettavo, mi ero accorto di qualcosa. Mentre mi facevo la barba lui mi ha detto delle cose che mi hanno fatto riflettere. Aveva detto Io e te dobbiamo parlare, non siamo poi così diversi".

Daniela: "hai avuto un grande coraggio, saresti potuto rimanere quella donna che eri".

George: "hai dimostrato di avere i c……." più di qualsiasi altro uomo".

Nel pomeriggio di ieri Mara aveva ipotizzato che Gabriele avesse un segreto e che presto lo avrebbe raccontato ma tutti si erano fatti una risata: la romana aveva detto che secondo lei "era una donna Gabriele…la cosa che deve raccontare…io ho pensato quello".

Evidentemente Gabriele si è reso conto che per i suoi coinquilini c’era qualcosa di strano e ha deciso, anche per vivere al meglio il gioco, di uscire allo scoperto.

[Via TvBlog.it]

Ecco come Gabriele si raccontava a Odeon Tv qualche mese fa:

Loading...

Vi consigliamo anche