0 Shares 6 Views
00:00:00
11 Dec

Grande Fratello 10: Gabriele Belli stratega eccezionale?

11 novembre 2009
6 Views

Marco fa litigare Carmela e Carmen nella sonnolenta casa del Grande Fratello 10, dove niente sembra turbare l’imperturbabile noia giornaliera.

Le due hanno infatti litigato per via dell’invasione di campo di Carmen nei confronti di Carmela: la piccola siciliana ha infatti preso possesso del cassetto della siciliana più grande quasi convinta del fatto che la stessa lunedì sera uscisse dalla Casa.

Marco si tira fuori da tutta la storia ma le occhiataccie tra Carmela e Carmen si sprecano e la poca serenità che si respira nel gruppo non fa che porre le basi per liti continue.

A litigare sono anche Gabriele e Veronica; Gabriele ha messo alla prova Veronica dicendole che dovrebbe tirare fuori il suo carattere e non solo le sue tette e la romana si è innervosita lamentandosi con tutti gli altri concorrenti.

Carmela è la prima a difendere Veronica e a sostenere che il comportamento di Gabriele sia, troppo spesso, quello del presuntuoso che crede di essere migliore degli altri (cosa che, effettivamente, traspare in più di qualche occasione nel modo di porsi di Gabriele nei confronti di quelli che solo pochi giorni fa ha apostrofato come deficienti); Diletta invece difende Gabriele e il suo modo di fare.

Gabriele, intanto, non si sa se per strategia o per che cosa, cerca di ammansire tutti e di regalare perle di saggezze; l’ultima la regala in mattinata a Camila quando le fa notare la distinzione che esiste in casa tra uomini leader e donne sottomesse voluta da Massimo e George ma legittimata da tutte le ragazze.

Una situazione sotto gli occhi di tutti che però Gabriele, se fosse limpido come sostiene di essere, dovrebbe portare all’attenzione di tutti gli altri concorrenti senza ricorrere a sotterfugi e mezzucci come quelli che sta adottando per garantirsi la "protezione" da parte degli altri.

Non sappiamo se a voi faccia lo stesso effetto ma a noi Gabriele Belli dà l’impressione di essere un po’ troppo arrogante e saccente; che ne dite?

Vi consigliamo anche