0 Shares 9 Views 2 Comments
00:00:00
16 Dec

Grande Fratello 10: Gabriele si confida con Veronica

dgmag - 5 novembre 2009
5 novembre 2009
9 Views 2

Gabriele ha già iniziato a raccontare ai suoi coinquilini qualcosa del suo passato, lasciando tutti a bocca aperta dopo aver parlato loro di alcune esperienze forti che lo hanno segnato nel passato.

Nel pomeriggio aveva parlato, davanti a tutti i ragazzi, della sua eterosessualità e della sua infanzia complicata: nato senza un padre ne una madre, cresciuto con la nonna soggetta a problemi d’alcool, ha detto di aver avuto un’educazione talmente rigida da aver avvertito la necessità di ribellarsi una volta maggiorenne.

In serata Gabriele è tornato sull’argomento con Veronica, raccontandole di come abbia tentato il suicidio.

Il ragazzo racconta di aver mandato un sms ad una sua amica di Milano contenente le ultime parole strappate ad un libro, "abbandono agli dei il mio destino", e la stessa amica chiamò i carabinieri che lo salvarono da una morte certa.

"Alle otto del mattino ero in coma; dopo tre giorni in sala rianimazione mi sono risvegliato in un reparto psichiatrico", dice Gabriele a Veronica raccontandole che quelli per lui erano anni difficili, si sentiva solo e risucchiato in un baratro senza vie di uscita.

Adesso, dice, se è così solare è solo perché ha imparato da questa e altre estreme esperienze a dire grazie alla vita.

Poi arriva la confessione di Veronica che racconta di aver perso un figlio a causa di un aborto.

Nascita di una nuova amicizia sancita dalle reciproce confidenze?

Loading...

Vi consigliamo anche