0 Shares 14 Views
00:00:00
15 Dec

Grande Fratello 10: George Leonard è il secondo concorrente

dgmag - 24 ottobre 2009
24 ottobre 2009
14 Views

Dopo Giorgio Ronchini, Alberto Baiocco, la donna diventata uomo e tale Carmen, ieri sera a Matrix è stato presentato George Leonard.

George ha 27 anni ed è il secondo concorrente ufficiale, con tanto di nome e cognome, che entrerà al GF10 lunedì 26 ottobre.

Fa l’allenatore sportivo e il modello, ha 27 anni, viene da Foligno e assomiglia in maniera impressionante a Fabrizio Corona, di cui ricorda anche le movenze e gli atteggiamenti.

"Il leone attacca, sono un diavolo. Sono calmo, pacifico, amo tutti, sono un leader ma se tu crei qualcosa che fisicamente non va allora scatta fuori il leone", ha detto durante il provino.

La Marcuzzi a Matrix ha parlato anche di tre possibili concorrenti che entreranno nella casa ovvero una maestra d’asilo milanese che guadagna meno di 900 euro al mese, un ragazzo veneto molto bello che fa il rappresentante per un’azienda di telefonini e un personaggio decisamente stravagante, simile alla cinese che entrò qualche edizione fa.

E’ stata poi mostrata la stanza delle scelte con le famose da tre porte dietro le quali ci potranno essere sorprese piacevoli o meno.

Si attende dunque la conferenza stampa di oggi nel corso della quale, forse, verranno svelate altre novità.

Loading...

Vi consigliamo anche