0 Shares 9 Views
00:00:00
16 Dec

Grande Fratello 10, George Leonard torna a casa tra i fischi

dgmag - 12 gennaio 2010
12 gennaio 2010
9 Views

E’ George Leonard, il Principe, l’eliminato della 12esima puntata del Grande Fratello 10 trasmessa da Canale 5 ieri sera e ricca di litigi e pianti isterici.

La puntata si è aperta con la visione di un filmato relativo alla settimana trascorsa dalla Casa senza Carmela e Massimo, approdati al Gran Hermano, con quest’ultimo che ha dimostrato di avercela ancora molto con Veronica e con Daniele, programmando ripicche, vendette e quant’altro.

Ovviamente si è poi parlato del caso della settimana, ampiamente smontato dalla decisione postuma del Grande Fratello, ovvero il litigio tra Sarah e Mauro che ha portato quest’ultima a tirare due "boffettoni", stando alle sue parole, al trevigiano.

Signorini ha paragonato le urla di Carmen a quelle de L’esorcista mentre la Marcuzzi mostrava le immagini del litigio tra la siciliana ed Alessia per via di Giorgio, sempre più oggetto del desiderio nella Casa; Signorini si è anche, di nuovo, apertamente schierato contro Giorgio sostenendo di non riuscire a capire il perchè di tanto seguito.

La prima concorrente che ha superato indenne il televoto è stata Cristina seguita da Sarah mentre Daniele e George sono rimasti nella stanza delle sorprese in attesa di un verdetto che è arrivato implacabile: a lasciare la casa è stato George mentre Daniele è stato fatto rientrare e in salotto ha trovato solo Massimo che ha iniziato a dare di matto per l’eliminazione dell’amico e ad insultare letteralmente il molisano.

E una volta messa a conoscenza anche Carmela dell’eliminazione di George, sono iniziate le lacrime da soap opera: Carmela ha iniziato a urlare e strepitare prima di finire in un angolo della Casa sostenendo di volersene andare, Mara anche ha iniziato a piagnucolare e Alberto si è lanciato in un’invettiva contro Sarah, che secondo lui non sarebbe degna di stare in Casa.

Infatti il Grande Fratello 10 ha deciso, nonostante il gesto di violenza nei confronti di Mauro, di non punire la Nile per via della presenza di provocazione da parte del trevigiano e di perdono da parte dello stesso: per Sarah un periodo nel Tugurio per scontare la pena.

Si è poi parlato del rapporto tra Sarah e Veronica, sempre più stretto ed intimo, portando Massimo a confrontarsi direttamente con la romana e beccandosi i fischi del pubblico e i rimbrotti di Alfonso Signorini che ne ha sottolineato il maschilismo e i modi beceri.

Momento strappalacrime, e risate, della serata: George e Carmela si sono incontrati nell’arena prima dell’uscita del ragazzo che, tra le lacrime, ha accennato un "ti sposo" a Carmela. Ricordiamo che aveva promesso la stessa cosa alla ormai sua ex compagna Carla e non aggiungiamo altro.

Ma il vero spettacolo George Leonard l’ha dato all’ingresso in studio quando, con fare provocatorio e di ammirazione nei suoi confronti, ha commentato con il suo atteggiamento il motivo per il quale il 59% degli italiani lo ha voluto fuori dal gioco: l’auspicio è che, resisi conto del personaggio, gli autori e i conduttori di altri programmi televisivi ci risparmino il supplizio di vedere Leonard in televisione tutti i giorni, magari anche con il dono della parola. E la supplica la rivolgiamo soprattutto a Barbara D’Urso.

Quanto alle nomination, solo il primo nella classifica determinata dal televoto è stato immune ma non ha potuto nominare: Mauro continua ad essere il preferito da chi guarda il GF10 mentre al televoto sono andati Alessia Giovagnoli e Daniele Santoianni.

Loading...

Vi consigliamo anche