0 Shares 6 Views
00:00:00
12 Dec

Grande Fratello 10, il messaggio di Daniela ai concorrenti

15 novembre 2009
6 Views

Sullo schermo della Casa è apparso ieri sera il video della prima eliminata, Daniela, che non ha avuto parole tenere nei confronti di nessuno.

La prima accusa viene rivolta a Marco, del quale pensa sia falso e che aggiri Carmen come vuole; poi è la volta di Diletta che secondo la sarda deve lasciarsi andare e non deve aver paura di mettersi in gioco.

A George Daniela suggerisce di pensare prima di parlare e di comportarsi davvero da Principe mentre ad Alberto consiglia di tirar fuori un po’ di coraggio.

Mauro è stato rivalutato dall’imprenditrice e il trevigiano appare commosso mentre nei confronti di Carmela Daniela ha parole pessime e rimproveri.

"Tu sei stata molto falsa, aspettavi il momento più giusto per dirmene di tutti i colori dietro le spalle"
, le dice e la reazione della ragazza di Enna è ambigua con la stessa che scoppia a ridere.

A Maicol augura di vincere il Grande Fratello, a Davide di alzare la testa, a Veronica di stare attenta al suo fascino e infine a Massimo di smetterla di essere prepotente con tutti.

La prima reazione è quella di Marco e Camren che cercano di spiegarsi; la siciliana afferma di non essere mai stata innamorata ma di aver provato un sentimento sincero mentre il torinese è infastidito dalle insinuazioni di Daniela e sostiene di non aver mai parlato con lei della sua storia con Carmen.

E’ poi la volta di Carmela che, dopo la risata isterica, inizia a cercare conferme dagli altri inquilini sostenendo di essere stata sempre sincera con tutti: la più provata dal video è proprio la siciliana che con il suo atteggiamento sta infastidendo molti inquilini nella Casa e volendo dimostrare di essere a tutti i costi onesta sta facendo invece la figura della falsa!

Il videomessaggio di Daniela è disponibile qui.

Vi consigliamo anche