0 Shares 11 Views
00:00:00
14 Dec

Grande Fratello 10, il messaggio di Davide ai concorrenti

22 novembre 2009
11 Views

Come era già successo la scorsa settimana con l’uscita di Daniela Caneo, questa settimana ad irrompere in Casa con un videomessaggio al veleno è stato Davide, lo stewart mandato a casa da una votazione in diretta.

Per primo, Davide se la prende con Maicol a cui chiede perchè ha scelto Giorgio sostenendo che "è un punto interrogativo che mi sono portato fuori insieme alla valigia".

La seconda vittima è Marco, cui Davide dice: "ricordati che hai solamente diciotto anni e dai ragazzi della Casa puoi imparare tanta cose; continui a seguire le scie e sei una coda di un serpente che ha come testa George, come corpo Massimo e come coda te, fondamentalmente sei un para….".

Davide non ha parole di apprezzamento neanche per Carmela: "sei una persona a senso unico, non hai mezze misure. Riesci solo a dire le cose con acidità; se ti sei unita al clan della carne è solo per convenienza".

Ma anche per Massimo, considerato poco sincero e molto tattico, e per George che si è costruito un personaggio che non gli appartiene.

Finisce tra le grinfie di Davide anche Diletta che, scegliendo un Tullio, non ha fatto altro che confermare la tesi del pilota: la romana è "una bambina", un "pescatore che ha lanciato una lenza con due o tre ami aspettando che qualcuno abboccasse per primo".

A Mauro le parole più belle del videomessaggio: "Mauro, ti vedo da fuori con gli stessi occhi con i quali ti vedevo da dentro!".

Ma anche per Veronica apprezzamenti: "da lunedì è uscita la vera te, una guerriera con carattere, in grado di tenere testa agli altri".

E infine per Alberto: "mi piaci, ha sani principi. Credo nei tuoi valori ma devi tirare fuori gli attributi; ci sono delle persone che ti metteranno in difficoltà, vedendoti come un potenziale vincitore".

Immediate le reazioni dei concorrenti: tutti quelli chiamati in causa da Davide iniziano a ripetere ad alta voce le parole del ferrarese per cercare di comprenderne i motivi e tutti sostengono che l’ultimo eliminato abbia parlato in quel modo perchè accecato dalla rabbia dovuta alla votazione.

Vi consigliamo anche