0 Shares 11 Views
00:00:00
13 Dec

Grande Fratello 10, indiscrezioni sulla prima puntata

2 ottobre 2009
11 Views

Thiago Barcelos e Benedetta Zilli potrebbero essere inseriti nel cast del Grande Fratello 10, edizione celebrativa nel corso della quale i vecchi concorrenti entreranno in Casa con i nuovi.

Lo hanno dichiarato loro stessi a Star+Tv sostenendo: "siamo stati contattati per partecipare alla prima puntata del Grande Fratello 10. Ci hanno detto che quella di quest’anno sarà un’edizione speciale".

La Zilli ha aggiunto: "sono contenta per l’emozione che Thiago ed io proveremo. Però temo di ripiombare in quell’atmosfera che mi aveva infastidito. Qualcuno lo ricorderà, io ho fatto la figura della ragazza più matura che si era accaparrata il giovanotto aitante e che tra noi sarebbe finita presto".

I due sono contenti per l’occasione che la produzione del Grande Fratello ha voluto concedergli e sono felici di incontrare alcuni degli ex coinquilini con cui hanno diviso l’esperienza del Grande Fratello: "con quelli della nostra edizione ci vediamo spesso, soprattutto Mario Ferretti e la famiglia Orlando. Mi attira l’idea di rivederci insieme con gli altri che non abbiamo mai visto".

Per celebrare la decima edizione del Grande Fratello oltre a riunire i concorrenti più amati delle annate passate, la produzione starebbe contattando anche Barbara D’Urso e Daria Bignardi.

Vi consigliamo anche