0 Shares 14 Views
00:00:00
17 Dec

Grande Fratello 10, Maicol attratto da Giorgio

dgmag - 20 novembre 2009
20 novembre 2009
14 Views

Quando durante la diretta di lunedì scorso lo ha "salvato", in molti avevano pensato che Maicol provasse qualcosa di più per Giorgio che non la semplice amicizia.

Complice una serie di sguardi e occhiate lanciate dal ragazzo al bel veneziano, che Maicol fosse attratto da Giorgio era chiaro.

Poi in questi giorni l’atteggiamento di Maicol si è fatto più strano con la decisione inaspettata di modificare gli assetti notturni, spostando i letti e decidendo di dormire con due donne invece che con Giorgio.

E’ stato lo stesso Giorgio a voler chiarire la situazione dicendo apertamente a Maicol: "la causa dei nostri problemi, deriva dal fatto che tu non riesci ad esternare pienamente i tuoi sentimenti, preferisci non parlarne e ti chiudi".

Questo anche a causa del fatto che Giorgio non vuole fraintendimenti e necessita di chiarire la situazione con Maicol prima che sia troppo tardi, anche perchè il ragazzo di Ferrara ha iniziato a chiedere a Giorgio le stesse cose che aveva chiesto a Davide, ovvero i grattini e le attenzioni di vario tipo.

Come andrà a finire questa situazione?

Loading...

Vi consigliamo anche