0 Shares 6 Views 5 Comments
00:00:00
13 Dec

Grande Fratello 10: Marco diviso tra Carmen e Carmela

6 novembre 2009
6 Views 5

Mentre Gabriele racconta a Veronica del suo triste passato e di come abbia tentato il suicidio per poi risollevarsi, tra Marco e Carmen sembra essere tornata la complicità di una settimana fa dopo la rottura voluta dalla stessa.

I due si distendono sul letto, si coccolano, si stuzzicano ma quando Marco prova a baciarla, Carmen si tira indietro e cincischia.

Gli altri ragazzi sembrano contenti del loro ritrovato stato d’animo ma non è detto che le cose saranno così semplici e scontate.

Carmen infatti si infastidisce sempre di più per l’amicizia tra Marco e Carmela e lancia battute su battute relative ad una fantomatica storia tra un 18enne ed una 32enne.

Anche perchè Carmela ci sa fare con Marco e il feeling tra i due è evidente, differenza d’età a parte.

Gabriele intanto ha annunciato che presto parlerà di una cosa importante in quanto è rimasto colpito colpito dall’impressione che ha suscitato nei compagni, che hanno subito pensato che fosse gay: "in cosa sembro diverso?", si domanda in Confessionale, lasciando intendere che a breve racconterà a tutti la sua storia.

Anche perchè in Casa è amato da tutti per i suoi modi accomodanti e cordiali e dunque c’è da credere che all’outing manchi davvero poco.

In molti lo sperano anche perchè, oltre alla questione legata a Gabriele non c’è davvero altro di cui parlare quest’anno che riguardi il Grande Fratello 10 e allora anche una semplice simpatia tra i concorrenti può diventare motivo di discussione. Dentro e fuori la Casa.

Vi consigliamo anche