0 Shares 10 Views
00:00:00
15 Dec

Grande Fratello 10: Marco Mosca

dgmag - 26 ottobre 2009
26 ottobre 2009
10 Views

Età: 18
Data di nascita: 22 febbraio 1991
Luogo: Lanzo Torinese
Vive a: Cirié (Torino)
Stato civile: celibe
Altezza: 178 cm
Peso: 73 kg
Occhi: castano chiaro
Capelli: neri
Segni particolari: una cicatrice sopra l’occhio sinistro
Segno zodiacale: pesci
Studi effettuati: diploma di scuola professionale per parrucchieri
Lingue conosciute: spagnolo e inglese
Lavoro: parrucchiere
Hobby e Sport: gioca a calcetto e tifa per la Juventus, ama lo snowboard (che preferisce agli sci "perché più spettacolare") e si diverte ad andare sui go kart e a giocare a bowling

Marco è un ragazzo molto maturo e con le idee chiare, nonostante abbia solo diciotto anni. Lavora come parrucchiere, ha talento e voglia di crescere, caratteristiche che gli riconoscono anche i suoi datori di lavoro, a cui è legato al punto da definirli secondi genitori. I suoi capi, in effetti, gli sono stati molto vicino quando, qualche mese fa, suo padre ha avuto un grave incidente stradale che attualmente lo costringe su una sedia a rotelle. Marco ha reagito a questo dramma senza perdersi mai d’animo, trasformandosi, anzi, nell’uomo di casa, sempre pronto a sostenere la mamma e la sorella. Anche il suo gruppo di amici, a cui tiene moltissimo, non gli ha fatto mancare il proprio sostegno in questi difficili mesi.

Partecipa a GF perché: "Voglio partecipare perché ho un sogno da realizzare: vedere mio padre che mi viene a prendere fuori dalla Porta Rossa con le sue gambe".

Loading...

Vi consigliamo anche