0 Shares 18 Views
00:00:00
16 Dec

Grande Fratello 10: Marco Mosca commuove tutti

dgmag - 28 ottobre 2009
28 ottobre 2009
18 Views

Prime confidenze in notturna per i sedici concorrenti del Grande Fratello 10 che ieri sera e stanotte si sono scambiati i primi pareri e si sono confessati con gli altri inquilini.

Dopo la cena, i ragazzi si sono divisi in gruppetti e ognuno ha iniziato a raccontare agli altri la propria storia.

La prima a cedere è Sabrina che si sente in colpa nei confronti del fidanzato per aver deciso di partecipare al Grande Fratello anche perchè lo stesso fidanzato ha avuto da ridire su questa scelta; Massimo la comprende e da questa confessione i ragazzi iniziano a parlare della gestione di una coppia e di come sia difficile.

Il silenzio cala quando il diciottenne Marco, preso da una crisi di pianto, inizia a parlare del papà che ha avuto un incidente in macchina qualche mese fa: "è successo tutto in un attimo, le sette ore dell’operazione mi hanno cambiato la vita", dice il ragazzo che non riesce a distogliere la sua attenzione dal genitore a casa.

Diletta e Cristina si commuovono mentre Daniela racconta la storia del ritorno ad Alghero per assistere la madre malata.

Una serata decisamente particolare nel corso della quale non sono mancati i commenti sui concorrenti; ad aver colpito gli altri inquilini è stato soprattutto Alberto che con i suoi modo si sta guadagnando il favore di tutti.

Per non parlare di Maicol, vero protagonista e trascinatore della Casa in queste prime ore di Grande Fratello 10.

Loading...

Vi consigliamo anche