0 Shares 13 Views
00:00:00
12 Dec

Grande Fratello 10: Massimo Scattarella

26 ottobre 2009
13 Views

Età: 34
Data di nascita: 14 maggio 1975
Luogo: Bari
Vive a: Bari
Stato civile: celibe
Altezza: 174 cm
Peso: 78 kg
Occhi: azzurri
Capelli: rasato
Segni particolari: ha 5 tatuaggi: due bracciali maori (uno sul braccio sinistro e un altro sulla gamba sinistra all’altezza del punto vita), il nome di suo nipote sul braccio destro internamente; due nomi, uno in giapponese e uno in gotico, sull’avambraccio interno e sul collo
Segno zodiacale: toro
Studi effettuati: licenza media
Lingue conosciute: inglese a livello scolastico
Lavoro: body builder e bodyguard
Hobby e Sport: 6 giorni su 7 si allena in palestra ("quando lo faccio sto bene con me stesso"). Cura molto il fisico e per mantenerlo a questi livelli deve fare molti sacrifici, soprattutto a tavola (mangia in media un chilo e mezzo di pollo scondito al giorno e beve 8 litri di acqua). Pratica anche altri sport a livello dilettantistico. E’ appassionato di moda (ha lavorato anche in qualche negozio di abbigliamento) e gli piace vestire con un look un po’ vintage.

Un cuore tenerissimo, legato alla famiglia e ai valori, racchiuso in un corpo da gigante, tutto forza e muscoli. Massimo ha fatto della sua passione, il body building, il suo lavoro. Oggi è un bodyguard, un body builder e un istruttore in palestra. Inizia a lavorare giovanissimo, a 13-14 anni, consegnando i giornali porta a porta. Tenta anche la carriera militare, entrando a far parte del corpo dei paracadutisti ma deve abbandonarla. Quando ha avuto qualche difficoltà si è sempre rialzato con il sorriso; non ha grandi sogni, preferisce pensare alle cose concrete, come la voglia di avere stabilità a livello economico e lavorativo. Vive a Bari con i genitori, che considera la sua vita e la sua fortuna. E’ affezionatissimo in particolar modo alla mamma al nipotino di due anni, figlio di sua sorella. E’ single. Vuole una donna che sappia tenergli testa e che non sia scontata, possibilmente mora e con i capelli ricci ("il riccio curato è sinonimo di donna").

Partecipa a GF perché: "è un treno che passa, non voglio perderlo. Può dare molte possibilità".

Vi consigliamo anche