0 Shares 8 Views
00:00:00
15 Dec

Grande Fratello 10: Mattia Mor

dgmag - 24 novembre 2009
24 novembre 2009
8 Views

Età: 28
Data di nascita: 1 giugno 1981
Luogo: Genova
Vive a: Milano
Stato civile: celibe
Altezza: 190 cm
Peso: 84 Kg
Occhi: blu
Capelli: biondo scuro
Segni particolari: nessuno
Segno zodiacale: gemelli
Studi effettuati: laurea in economia aziendale alla Bocconi
Lingue conosciute: inglese, francese e spagnolo
Lavoro: imprenditore nel settore dell?abbigliamento
Hobby e Sport: ha praticato calcio a livello agonistico, tennis e canottaggio, ma adesso dice di non avere più tempo per fare sport. Si ritiene fortunato perché la sua passione per la moda fa si che il lavoro per lui sia piacevole come un hobby

Si definisce determinato e sicuro di sé, un po’ egoista e presuntuoso, ma anche molto simpatico e socievole. Ha tanti amici, che considera molto importanti, un buon rapporto con la sua famiglia e si sente particolarmente legato alla sua unica nonna. Sogna di diventare un grande imprenditore e gli piacerebbe investire parte del guadagno in un’organizzazione umanitaria che aiuti la popolazione africana. Soddisfatto della vita che conduce, crede molto in se stesso e nonostante i tanti impegni, Mattia ha trovato il tempo per dedicarsi al volontariato: ha fatto parte di una missione cattolica in Costa d’Avorio e di una laica in Tanzania. Ama viaggiare e ricorda che il suo viaggio più bello è stato quello intrapreso dopo la laurea: dall’Australia all’Indonesia, passando per Malesia, Thailandia, Nepal e Tibet. E’ un grande appassionato di cinema, ama tutti i film con Al Pacino, Robert De Niro, ma anche quelli storici. Apprezza la musica italiana e in particolare De Andrè, Guccini, Venditti, Ligabue e Jovanotti, ma ascolta anche quella rock e il punk californiano anni ’90. Non sopporta l’ignoranza, soprattutto quando sfocia nell’arroganza, le persone che non sanno ascoltare e chi non ha rispetto per gli altri.

Partecipa a GF perché: "Fondamentalmente per tre motivi: faccio una vita frenetica e vorrei conoscere me stesso stando fermo per qualche mese; credo che Grande Fratello sia un palcoscenico per raccontarmi con pregi e difetti e, infine, perché la sfida mi motiva parecchio".

Loading...

Vi consigliamo anche