0 Shares 13 Views
00:00:00
18 Dec

Grande Fratello 10, Mauro è la superstar

dgmag - 5 febbraio 2010
5 febbraio 2010
13 Views

La nomination di Mauro ha dato la stura a una serie di confronti e accuse reciproche tra gli inquilini della Casa e il trevigiano. Per prima Veronica, che non ha risparmiato al salumiere i suoi commenti sulla nomination: “Vedi quant’è brutto essere nominati! Non hai ancora provato la sensazione di essere tradito dal tuo migliore amico come hai fatto tu con me! Mauro, a te non frega niente di nessuno!”.

Ma la ballerina romana non è l’unica ormai ad aver voltato le spalle al trevigiano: anche Carmela e Cristina non gli hanno risparmiato offese, finché poi al momento di preparare la valigia di Nicola, l’ultimo concorrente eliminato, le ragazze si sono schierate contro Mauro per farlo allontanare dai preziosi indumenti del Marchese.

Anche Maicol però non ha fatto a meno di esprimersi sul comportamento, a suo dire, falso, del concorrente veneto. Tuttavia a sostenere le ragioni di Mauro ci sono ora Alessia e Gianluca, entrambi convinti che Mauro sia solo più esposto degli altri a frequenti sbalzi d’umore.

Gianluca ha confessato che non lo avrebbe nominato finché non avrebbe ravvisato un comportamento scorretto del trevigiano nei suoi confronti, quindi che non avrebbe tenuto in considerazione i gesti di Mauro prima del suo ingresso nella Casa.

Intanto Veronica continua la sua battaglia personale contro il regista dell’eliminazione della sua beniamina Sarah, rivolgendosi proprio a Gianluca, che con la napoletana aveva iniziato un flirt.

Il romano, dal canto suo, ha continuato dicendo: “guarda che anche io sono arrabbiato con Mauro che ha buttato fuori Sarah, però in lui trovo del bene, io sono qui per conoscere le persone e quando capirò valuterò da solo”.

Ma la concorrente ha continuato spiegando a Gianluca che anche lei aveva una vera amicizia con il ragazzo, che però si è frantumata nel scorso del gioco: “io fino a due settimane fa lo portavo nel cuore. Ma ora, fino a quando potrò, lo attaccherò, non m’importa che è primo in classifica, perché per me lui è morto. Ha mandato via Sarah perché è cattivo…lui non è la vittima e noi non siamo i carnefici, qui non ci sono né vittime né carnefici”.

Il confronto è terminato con le accuse di buonismo da parte della concorrente romana ai danni dello stilista di Sabaudia.

Loading...

Vi consigliamo anche