0 Shares 8 Views
00:00:00
13 Dec

Grande Fratello 10: Mauro Marin

8 marzo 2010
8 Views

Età: 29
Data di nascita: 21 Luglio 1980
Luogo: Castelfranco Veneto (Treviso)
Vive a: Castelfranco Veneto (Treviso)
Stato civile: celibe
Altezza: 175 cm
Peso: 70 kg
Occhi: verdi
Capelli: neri
Segni particolari: un orecchino all’orecchio sinistro, una cicatrice sull’occhio destro, una sul braccio destro; un tatuaggio sul braccio destro che raffigura il numero sette
Segno zodiacale: cuspide, cancro – leone
Studi effettuati: laurea in Marketing e Gestione delle Imprese
Lingue conosciute: inglese, spagnolo, francese, polacco
Lavoro: amministra il salumificio di famiglia
Hobby e Sport: gioca a calcio, pratica il nuoto, la pallavolo e va a cavallo. Ha poco tempo libero per via del lavoro, così appena può approfitta per vedere gli amici che sono "come fratelli di sangue". Ama viaggiare. Si cimenta nella pittura e nella scultura e legge solo i classici della letteratura. Veste comodo, ma elegante e alla moda quando serve ("non sono un narciso, ho persino la pancetta da trentenne").

Ironico e goliardico, sempre con la battuta pronta, dopo una laurea in Marketing e Gestione delle Imprese e un viaggio-studio di un anno in Belgio, Mauro ora si occupa di amministrare il salumificio di famiglia. Energico e vitale, non si perde mai d’animo. Per niente superbo, si accetta così come è. Leader e disponibile allo stesso tempo, detesta la falsità e la retorica. Vive a Castelfranco Veneto, nella stessa casa dei genitori e dei fratelli, in uno spazio che, però, è riuscito a rendere indipendente. Tormentato in amore, ha amato e continua a inseguire una sua vecchia fiamma: una hostess che avrebbe dovuto sposare e che, invece, gli ha restituito l’anello di fidanzamento. Insegue da 10 anni il sogno di entrare nella Casa del Grande Fratello.

Partecipa a GF perché: "per riportarmi a casa la mia ex".

Vi consigliamo anche