0 Shares 13 Views 2 Comments
00:00:00
13 Dec

Grande Fratello 10: Mauro Marin aggressore di Forza Nuova?

12 novembre 2009
13 Views 2

Secondo Striscia la notizia Mauro Marin avrebbe un passato da aggressore.

La trasmissione ha infatti mandato in onda un video con le immagini di una celebre aggressione da parte di una trentina di militanti di Forza Nuova nei confronti del santone musulmano Adel Smith, durante una trasmissione su un canale privato del Nordest, Tele Nuovo.

Secondo un telespettatore di Striscia, uno dei ragazzi ripresi dalle telecamere durante quell’aggressione sarebbe proprio Mauro Marin, il tanto discusso imprenditore veneto.

In realtà le immagini, sfocate, non restituiscono un’immagine veritiera ma è sicuro che Striscia indagherà ancora per capire se la somiglianza tra le due persone è casuale o davvero quello che appare nel video dell’aggressione è Marin.

Striscia ha anche mostrato come i comportamenti di Mauro nella Casa del Grande Fratello 10 siano "pilotati" al fine di far discutere e creare scompiglio: nel video mandato in onda durante la trasmissione viene mostrato Mauro che a Mara che gli chiedeva perché si comportasse in modo così aggressivo sussurra nell’orecchio che gli "hanno detto di fare così".

A questo punto torna il solito dubbio: il Grande Fratello 10 è realmente un reality?

Il video mostrato ieri sera da Striscia la notizia è disponibile cliccando qui.

Vi consigliamo anche