0 Shares 17 Views 1 Comments
00:00:00
15 Dec

Grande Fratello 10: Mauro Marin è il batterista degli ZetaZeroAlfa?

dgmag - 17 novembre 2009
17 novembre 2009
17 Views 1

Interessante interrogativo lanciato dal quotidiano online Gay.it che si chiede: chi è Mauro Marin, il concorrente del Grande Fratello 10? E, soprattutto, può essere uno dei membri della band di estrema destra ZetaZeroAlfa?

"Grazie ai filmati dei concerti del gruppo presenti sui siti di video-sharing", si legge su Gay.it, "sembra che Marin sia proprio un componente degli Zza, e precisamente il batterista, noto col soprannome di Atom Takemura. L’unico nome noto del gruppo, infatti, è quello del suo leader, Gianluca Iannone, mentre gli altri componenti si nascondono dietro soprannomi per non essere facilmente identificati".

"Oggi", dice Alessio De Giorgi, direttore del portale, "con l’inquietante ipotesi che Mauro Marin sia un militante del gruppo di estrema destra ZetaZeroAlfa si aggiunge una nuova domanda: perché fare selezioni fra gli iscritti a un gruppo filo-hitleriano che produce magliette con scritte come Rose Rosse dalle camicie nere oppure Nel dubbio mena o peggio ancora Fascist Love? Che un neofascista sia meglio di un ragazzo gay?".

A guardare le foto la somiglianza, effettivamente, esiste ma alcuni fanno infatti notare che il batterista del gruppo ha un vistoso tatuaggio sul braccio mentre Marin non ne ha.

E Gianluca Iannone, leader della band, smentisce la notizia a Blogosfere dichiarando che la verità è che "Takamura lavora in un ospedale, mentre Marin è al Grande Fratello".

Dubbi sciolti e risolti?

Foto by Gay.it

Loading...

Vi consigliamo anche