0 Shares 9 Views 7 Comments
00:00:00
12 Dec

Grande Fratello 10: Mauro Marin fa innervosire tutti

3 novembre 2009
9 Views 7

Rissa sfiorata al Grande Fratello 10: protagonisti Mauro e tutti gli uomini della Casa.

Il salumiere veneto non ha perso un momento e, appena entrato in Casa, ha subito iniziato ad avventarsi contro i ragazzi stuzzicandoli.

A pochi minuti dall’ingresso nella Casa, Mauro si è subito buttato in piscina invitando Carmela, per poi chiedere a Mara e a Diletta di sedersi sulle sue ginocchia non risparmiando battute volgari. Da questo primo approccio sono partiti commenti e racconti assolutamente fuori luogo dino all’intervendo di George che ha spiegato che in Casa ci sono delle regole per cercare una soluzione per l’organizzazione dei letti.

Mauro non ne ha voluto sapere dichiarando: "dormo dove mi pare".

Per poi iniziare ad incensarsi screditando gli altri concorrenti del Grande Fratello 10 che addirittura hanno pensato di chiederne l’espulsione per via dei suoi atteggiamenti da bullo.

George si è trattenuto a stento per evitare di mettere le mani addosso al ragazzo coprendosi invece il volto con le mani; Davide e Tullio hanno cercato di tranquillizzarlo e Carmela ha proposto di usare l’indifferenza verso Mauro.

Che succederà è tutto da verificare ma per ora questo Mauro Marin sembra destinato ad una breve carriera all’interno del Grande Fratello 10.

Il video della rissa sfiorata:

Vi consigliamo anche