0 Shares 16 Views 3 Comments
00:00:00
14 Dec

Grande Fratello 10, Mauro Marin non è l’aggressore

13 novembre 2009
16 Views 3

Dopo la rivelazione di 2 giorni fa secondo cui Mauro Marin poteva essere uno degli esponenti di Forza Nuova che avevano aggredito nel 2003 Adel Smith, leader dell’Unione musulmani, ieri sera Striscia la notizia ha smentito tutto.

"Ebbene si, questa volta Striscia ha preso un granchio. L’autore della contestazione ad Adel Smith non è Mauro del Grande Fratello, ma è il coordinatore di Forza Nuova Paolo Caratossidis. Gli autori, solitamente così precisi, questa volta hanno dato retta ad una segnalazione di un lettore poco attento, e non ci hanno nemmeno telefonato per avere più delucidazioni in merito", ha fatto sapere la segreteria nazionale di Forza Nuova aggiungendo che "oltretutto il concorrente del Gf non assomiglia minimamente a Caratossidis, avendo in comune con lui solo l’origine veneta."

Moreno Morello ha così smentito lo scoop rintracciando a Padova il vero autore del video, Paolo Caratossidis che ha dichiarato: "non c’è somiglianza tra me e l’antipatico salumiere trevigiano e a dire il vero non ho mai avuto i capelli lunghi, ed in fatto di accappatoi ho gusti migliori".

Il video della rettifica a questo indirizzo.

Vi consigliamo anche