0 Shares 10 Views
00:00:00
12 Dec

Grande Fratello 10, primi baci tra Marco e Carmen

29 ottobre 2009
10 Views

Carmen e Marco del Grande Fratello 10 stanno ormai dando spettacolo a tutti i livelli: si avvinghiano, si rotolano sotto le coperte, si dedicano a bagni sensuali in piscina. Tutto questo a 4 giorni dall’inizio del reality, giusto per non smentirsi neanche in questa edizione.

I due parlano di colpo di fulmine, si avvicinano e poi si allontanano ma l’attrazione è evidente e anche gli altri concorrenti se ne rendono conto: per ora nessuno maligna circa la presunta strategia adottata dai due ma probabilmente qualcuno prima o poi lo farà.

Anche perchè il gruppo ad oggi sembra molto affiatato e la festa in piscina di ieri sera ha permesso a molti di scoprirsi, non solo togliendosi i vestiti, mettendo in evidenza il suo carattere.

Si è parlato di amore, concepimento, difficoltà di oggi e ad un certo punto il discorso è sviato su Maicol, considerato strano ma pienamente accettato dal gruppo.

Nel pomeriggio di ieri i ragazzi si erano cimentati in una versione casareccia di Uomini e donne con il pit-bull Massimo e l’Ariso Tullio selezionati come tronisti e le belle Diletta, Carmela, Cristina, Sabrina, Carmen e Camila come corteggiatrici.

Vi consigliamo anche