0 Shares 15 Views
00:00:00
17 Dec

Grande Fratello 10, primi concorrenti e Cristina Del Basso contraria

dgmag - 11 settembre 2009
11 settembre 2009
15 Views

Manca poco più di un mese alla partenza del Grande Fratello 10 ma cominciano a spuntare le prime indiscrezioni sui concorrenti che prenderanno al reality show di Canale 5, condotto ancora una volta da Alessia Marcuzzi.

La prima concorrente che potrebbe partecipare al reality si chiama Daniela Caneo, è di Alghero ed è titolare di due attività nel centro storico della città sarda.

La notizia è trapelata dopo che alcune telecamere di Mediaset sono state avvistate nei pressi casa sua.

A dare la notizia è stato il sito Alguer.it ma immediatamente gli amici più stretti hanno dichiarato che si tratta di voci infondate e che invece Mediaset era in città solo per uno spot.

Intanto per quel che riguarda le regole, quest’anno si sa che i concorrenti resteranno in Casa per 5 mesi e trascorreranno da reclusi anche Natale e Capodanno, allietati dalla presenza di qualche personaggio famoso e dai parenti più stretti.

Volete sapere invece chi ha deciso di schierarsi contro il Grande Fratello 10? Cristina Del Basso, colei che grazie al GF è diventata famosa e secondo cui 5 mesi sono davvero troppo e "credo che per i concorrenti della prossima edizione ci vorrà un bel po’ di psicanalisi, durante e dopo".

Questo perchè, ha spiegato a Sorrisi e Canzoni, "nella casa il primo mese lo si passa a conoscersi, a raccontare la propria vita agli altri concorrenti e ad ascoltare le lo storie. Il secondo mese si interagisce più profondamente, perché ci si conosce. Ma già il terzo iniziano i problemi, perché non ci sono novità e le cose che succedono, succedono a tutti contemporaneamente. Insomma, nessuno ha più molto da dire!".

E se lo dice non fatichiamo a crederci…

Loading...

Vi consigliamo anche