0 Shares 10 Views
00:00:00
11 Dec

Grande Fratello 10, Sarah e Mauro rischiano l’espulsione?

10 gennaio 2010
10 Views

Ci risiamo: qualche giorno fa Mauro ha risposto ad una provocazione di Sarah provocando la reazione di quest’ultima che gli ha mollato uno schiaffone in pieno volto.

Una situazione che il Grande Fratello ha valutato come pesante e che dunque, come già successo la scorsa volta, avrà delle conseguenze, dovute anche alla voglia di trovare un nuovo argomento di discussione caldo per tirare avanti nella diretta di lunedì sera.

Ieri sera in Casa è arrivato questo comunicato ufficiale: "nella notte tra giovedì e venerdì nella Casa si è verificato un episodio molto spiacevole, contrario alle norme del GF e della convivenza civile. Lunedì sera avrete modo di discutere a fondo dell’accaduto. La vostra condotta è sotto gli occhi del pubblico, che vi giudica: è vostro compito tenere un comportamento più educato ed utilizzare un linguaggio più attento. Il GF vi comunicherà lunedì sera i provvedimenti in merito al gesto di Sarah, al comportamento di Mauro e a quello degli altri abitanti della Casa".

Ovviamente il comunicato ha fatto discutere i concorrenti che hanno iniziato a pensare a quali saranno le sanzioni condannando comunque il gesto di Sarah.

Calcolando i precedenti sicuramente tutto si risolverà in una bolla d’acqua e non come all’estero dove basta qualche parola di troppo per far scattare l’espulsione.

Vi consigliamo anche