0 Shares 7 Views
00:00:00
12 Dec

Grande Fratello 10, stasera due eliminazioni

16 novembre 2009
7 Views

Stasera alle 21.10 quarto appuntamento con Grande Fratello 10.

In questa nuova puntata conosceremo il nome dell’eliminato, tra Cristina e Sabrina. Ma l’esclusa del televoto potrebbe non essere l’unica a dover abbandonare la Casa. Grande Fratello, infatti, ha deciso che a sorpresa potrebbe esserci anche una seconda eliminazione.

I colpi di scena non finiscono qui. Per la miss brindisina, Sabrina Passante, ci sarà il più romantico dei regali. Maicol, invece, riceverà un’importante telefonata.

I triangoli amorosi, Tullio-Diletta-Davide e Mauro-Veronica-Massimo, che in questi giorni hanno animato la Casa, poi, saranno al centro della puntata.

E poi la prova settimanale: elettro snake.

Vestiti con tutine aderenti e stravaganti, cinque di loro dovranno portare a termine una difficile missione: fare scorrere un anello di rame lungo un serpentone elettrico montato in giardino, stando però molto attenti a non toccarlo. A contatto con le tute, infatti, l’elettro snake provocherà una lieve scossa, che li costringerà a tornare al punto di partenza.

Una prova non facile che metterà a dura prova gli inquilini della Casa, che dovranno dimostrare capacità di coordinazione e grande spirito di gruppo. Come sempre, il superamento della prova sarà fondamentale per il budget settimanale.

Anche questa settimana, i concorrenti esprimeranno le loro preferenze e le loro simpatie, attraverso le nomination e a decidere la sorte dei nominati sarà il televoto. Il pubblico da casa potrà scegliere chi eliminare chiamando l’89494900 o mandando un sms al numero 48422.

Vi consigliamo anche