0 Shares 10 Views
00:00:00
14 Dec

Grande Fratello 10, stasera Mauro non sarà eliminato e sarà svelato il tugurio

30 novembre 2009
10 Views

Stasera alle ore 21.10 sesto appuntamento con Grande Fratello 10, che si preannuncia foriero di ascolti causa fatti della scorsa settimana.

Durante la puntata Grande Fratello comunicherà le decisioni prese in merito ai gesti provocatori di cui si sono resi protagonista Mauro e Massino che hanno suscitato reazioni degli altri abitanti della Casa.

Si parlerà inoltre della prima settimana dei due nuovi concorrenti, Mattia e Daniele. Sembra infatti che i due abbiano già conquistato alcune delle loro coinquiline, in particolare Diletta e Carmela.  

Grande Fratello ha in serbo per gli inquilini della Casa uno dei suoi colpi di scena, ovvero la scoperta di un nuovo ambiente, amato dal pubblico, temuto dai concorrenti: il Tugurio. Chi sarà tra i 17 in gioco, ad essere il primo “tuguriato” della decima edizione?

Ma dopo le “brutte notizie” anche le buone: due concorrenti, Gabriele e Massimo, riceveranno dei doni inaspettati e molto speciali.

Anche questa settimana per gli inquilini della Casa di Cinecittà c’è in agguato la verifica della prova settimanale che deciderà il budget per la spesa: si tratterà di una staffetta in apnea, dove i ragazzi, in coppie di due, dovranno indossare una maglietta sott’acqua passandosela l’un l’altro.

Infine conosceremo il nome dell’eliminato tra i due concorrenti in nomination, Mauro e Gabriele: sembra chiaro che Marin non sarà eliminato.

Questa settimana, inoltre, il pubblico ha votato i concorrenti Preferiti ed  anche i Peggiori della settimana, che saranno Nominabili della nuova tornata. A decidere la loro  sorte come sempre il televoto che risponde al numero 89494900 (telefonia fissa)  o mandando un sms al numero 48422.

Loading...

Vi consigliamo anche