0 Shares 9 Views 2 Comments
00:00:00
14 Dec

Grande Fratello 10, tre terremotati tra i concorrenti?

11 agosto 2009
9 Views 2

Siccome al peggio non c’è mai fine, pur ripetendolo ad ogni edizione, sembra proprio che stavolta si stia per raggiungere il limite: tre dei concorrenti del Grande Fratello 10 saranno vittime del terremoto dell’Aquila dello scorso aprile.

L’anticipazione arriva da Diva e Donna in edicola oggi che snocciola anche i dati: complessivamente sono oltre 10.000 le persone che hanno partecipato alle selezioni per il Grande Fratello 10 mentre dalla prima edizione nel 2000 ne sono state esaminate 175.000.

Se la scelta dovesse essere confermata, si tratterebbe dell’ennesimo caso di sfruttamento del caso umano e anche in questo caso fa quasi orrore pensare che qualcuno invece di preoccuparsi della situazione aberrante in cui è costretto a vivere abbia deciso di presentarsi ai provini del Grande Fratello 10 per acquisire notorietà.

E non ci venga a dire nessuno che si tratta di scelta consapevole per riempire le casse e sistemare la propria casa caduta perchè, stavolta, la scusa non regge.

E se è vero che queste persone hanno sostenuto un provino possiamo dividere le accuse a metà con la produzione; se invece la produzione è andata a caccia dei tre casi umani dell’anno, perdonateci, ma sentiamo la necessità di ribadire forte il concetto.

Lo sciacallaggio potrebbe risultare un’arma a doppio senso e far perdere il senso del concetto di dignità che ognuno dovrebbe sempre tenere a mente…

Vi consigliamo anche