0 Shares 16 Views
00:00:00
17 Dec

Grande Fratello 10: Tullio cotto di Diletta a cui piace Davide

dgmag - 13 novembre 2009
13 novembre 2009
16 Views

E’ ormai una storia a tre quella che coinvolge Tullio, Diletta e Davide nella sempre più annoiante e annoiata Casa del Grande Fratello 10.

Diletta ha infatti scommesso che riuscirà a baciare Tullio, cotto di lei, entro oggi mentre lui dovrà tentare di resistere.

Se non fosse che proprio a Tullio Diletta ha confidato di essersi invaghita di Davide il quale, a sia volta, è fidanzato e non ha alcun interesse a intraprendere una storia nella Casa, almeno a parole.

Ed è proprio Davide che ad un certo punto ridimensiona le speranze di Diletta dicendole di non voler dormire più con lei e portandola così a cercare un chiarimento: "ho cambiato idea su di te, pensavo che tu stessi al gioco, adesso mi dici che qualcuno potrebbe travisare, perché puoi dormire con Mara e con me no? Non ti riserverò più attenzioni!".

Davide è sincero con Diletta e le fa capire che non ha intenzione di tradire o abbandonare la sua ragazza perchè ha capito di aver "lasciato fuori qualcosa più importante di quello che pensassi".

Diletta non ci sta, cerca un rimedio e spiega a Davide che le dispiace se è stata fraintesa per poi rifugiarsi tra le braccia di Tullio che, innocentemente, sostiene di non essere stato preso in giro dalla filosofa romana che con lui è stata molto chiara.

Poi va da Giorgio, che la ascolta pazientemente, e gli dice di non riuscire proprio a capire le ragioni di Davide paragonando la sua situazione a quella di George che con Carmela dorme insieme senza pensare di offendere la compagna.

Loading...

Vi consigliamo anche