0 Shares 7 Views
00:00:00
15 Dec

Grande Fratello 10: Tullio Tommasino

dgmag - 26 ottobre 2009
26 ottobre 2009
7 Views

Età: 23
Data di nascita: 12 luglio 1986
Luogo: Trecastagni (Catania)
Vive a: Trecastagni (Catania)
Stato civile: celibe
Altezza: 176 cm
Peso: 72 kg
Occhi: neri
Capelli: neri
Segni particolari: nessuno
Segno zodiacale: cancro
Studi effettuati: diplomato al liceo scientifico. E’ stato iscritto sia a ingegneria meccanica che a scienze motorie ma, "dopo aver litigato con i libri", ha abbandonato entrambe le facoltà
Lingue conosciute: inglese
Lavoro: rappresentante di abbigliamento
Hobby e Sport: Ha una grande passione per il calcio, ma ha dovuto smettere di giocare per un infortunio al ginocchio, e per la musica, tanto da pensare che la vita sia come una canzone. Gli piacciono anche la moda e lo shopping.

Stravagante, buffo, dolce, vivace, ironico e autoironico, Tullio, nell’aspetto e nei modi, ricorda un po’ un "Austin Powers" in versione siciliana. E’ un ragazzo molto comunicativo: chiacchiera senza mai fermarsi, gesticolando e toccandosi spesso i capelli. Appassionato di moda, marche e vestiti, ha un look estroso e moderno, con una grande cura per i dettagli. E’ riuscito a trasformare questa sua passione in un lavoro diventando rappresentante di abbigliamento.gli piacerebbe una vita più dinamica che, magari, lo porti a viaggiare. Il suo sogno è quello di trasferirsi a New York ma, almeno per ora, vive a Trecastagni, in provincia di Catania, con i genitori e la sorella, a cui è molto affezionato. La mamma, invece, è la confidente di tutte le sue (dis)avventure amorose. Tullio, infatti, è il classico amico delle donne, quello a cui si racconta tutto ma con cui, poi, non si conclude niente. Gli piace conoscere e parlare con gente nuova, quindi, è sicuro di divertirsi nella Casa. Le uniche persone che non sopporta sono quelle "poco sincere e gli incivili".

Loading...

Vi consigliamo anche