0 Shares 12 Views
00:00:00
16 Dec

Grande Fratello 10, Veronica e Daniele in pausa riflessione

dgmag - 7 gennaio 2010
7 gennaio 2010
12 Views

Dopo la puntata di lunedì scorso gli animi nella casa del Grande Fratello 10 sembrano essere davvero surriscaldati.

Da un lato c’è George che continua a lanciarsi in sceneggiate da film horror, chiamando a gran voce la sua Carmela, dichiarandole il suo amore e la sua tristezza nel non averla accanto in questo momento difficile di nomination.

Dall’altro lato tra Veronica e Daniele le cose non vanno esattamente come dovrebbero in quanto la romana sarebbe abbastanza titubante circa le reali intenzioni del molisano.

Veronica ha detto a Alessia di essere rimasta delusa per l’evoluzione della sua storia perché "avrebbe voluto viversela sinceramente ma il molisano le ha sempre dato la sensazione di stare con lei tanto per…"; Daniele, invece, ha chiesto a Cristina la sua opinione e la milanese gli ha risposto di non credere "assolutamente che lei sia il tuo tipo di donna".

Veronica comunque non riesce a stare lontana dal suo molisano il quale alla fine di una chiacchierata enigmatica e per nulla chiarificatrice ha espresso tutto il suo sentimento alla cubista: "voglio stare con te, tutte le volte che ti vedo mi viene da abbracciarti, forse non ti ho dimostrato abbastanza. Voglio viverti il più possibile, con la consapevolezza anche di andarmene lunedì".

Ma a queste parole e quando Daniele ha promesso a Veronica che l’aspetterà fuori, la reazione della ragazza non è stata di giubilo quanto di apatia anche quando il ragazzo si è sbilanciato dicendole: "se tu me lo permetti, farò in modo tale che tu sarai la mia regina sia qui che fuori! Vuoi essere la mia regina? Se tu me lo permetti, ti giuro che io faccio tanto per te, magari faccio quello che non ho nemmeno mai fatto! Te lo prometto! Però mi devi dare modo, ok?".

Nessuna replica da parte di Veronica e una storia "d’amore" che ad oggi sembra essere in fase di stallo.

Loading...

Vi consigliamo anche