0 Shares 6 Views
00:00:00
12 Dec

Grande Fratello 11: 6 nuovi concorrenti stasera in Casa

10 gennaio 2011
6 Views

Puntata ricca di colpi di scena quella del Grande Fratello 11 di stasera che, per correre ai ripari ed evitare il capitombolo, tenterà di scioccare i reclusi proponendo loro dei nuovi inquilini.

Non contenti degli ingressi continui di queste settimane, gli autori hanno infatti pensato di rendere sempre più pruriginoso il GF facendo entrare ben sei nuovi concorrenti chiamati a minare gli equilibri della Casa; tra di loro anche un concorrente scelto dai telespettatori attraverso il casting online.

Si scoprirà anche il motivo per cui è stato annullato il televoto di stasera anche se è chiaro che si tratta della presunta bestemmia di Pietro Titone: il perchè annullare il televoto in via precauzionale resta in qualche modo oscuro dal momento che in questa edizione del Grande Fratello la bestemmia non solo è tollerata ma è anche premiata. Ovviamente lo scopo è far discutere e ovviamente come al solito al GF ci riescono benissimo.

Si parlerà del nuovo triangolo che vede coinvolti Olivia, Rosa e Davide che verranno messi a confronto in modo tale che ognuno possa dire la sua ora che il triangolo Titone-Tavassi-Natali è arrivato alla sua conclusione.

Vi consigliamo anche