0 Shares 10 Views
00:00:00
12 Dec

Grande Fratello 11: Alessandro Marino è stato eliminato

30 novembre 2010
10 Views

Alessandro, il concorrente salernitano che è entrato nella Casa del Grande Fratello 11 nonostante la compagna Annapaola fosse incinta, ieri sera è stato eliminato dal gioco e non è riuscito a superare il confronto al televoto con Sheila.

A tenere banco, come prevedibile, il triangolo amoroso tra Pietro, Guendalina e Ilaria che ha portato ad un duro scontro in diretta con la mamma romana che ha fatto di tutto pur di mettere in difficoltà il senese che, travolto dalla sua fidanzata reale, ha mostrato a tutti cos’è un bacio sotto gli occhi di Guendalina.

Confronto diretto anche tra i concorrenti e la coppia formata da Ferdinando e Angelica che sono stati accusati di voler provocare in modo da trovare argomenti di discussione per la puntata del lunedì sera mentre Nando è stato sottoposto alla piccante prova sensoriale grazie alla quale ha dovuto riconoscere, bendato, chi tra Margherita e Caroline lo stava provocando.

Quanto proprio alle nuove entrate, Caroline è stata considerata idonea a restare in Casa mentre Ilaria è stata sottoposta al giudizio dei concorrenti ed ha ottenuto parere positivo nonostante i voti negativi di Sheila, Giuliano, Andrea, Guendalina e Francesca che ha però dichiarato di essersi sbagliata a votare.

Prova settimanale dei pesciolini non superata e budget per la spesa ridotto;  il Preferito dai telespettatori è stato di nuovo Ferdinando con Pietro, Guendalina, Nando e Angelica mentre i concorrenti nominabili sono stati David, Francesca, Margherita, Matteo, Rosa e Sheila.

In nomination sono dunque finiti David, Sheila e Francesca.

Vi consigliamo anche