0 Shares 10 Views
00:00:00
18 Dec

Grande Fratello 11: Andrea Cocco vince ed esulta

dgmag - 19 aprile 2011
19 aprile 2011
10 Views

A sorpresa il vincitore del Grande Fratello 11 è Andrea Cocco, l’italo-giapponese che ha sconfitto Ferdinando Giordano nonostante questo fosse il favorito per la vittoria finale.

Cocco, nato a Roma 30 anni fa, ha dimostrato nel corso del reality di essere allo stesso tempo affascinante, gentile e rispettoso e cin questo modo di fare ha conquistato tutti, sia dentro che fuori la Casa.

La Marcuzzi ha dichiarato di aver fatto il tifo per lui fin dall’inizio e non a caso la storia del ragazzo tradito e che ha ricominciato a credere all’amore proprio dentro la Casa è stato uno dei cavalli di battaglia di questo GF11.

Primo eliminato della serata Jimmy Barba seguito da Margherita Zanatta che ha assistito dallo studio alla proclamazione del vincitore, il fidanzato attuale Andrea che nella Casa l’ha fatta innamorare e capitolare.

Secondo classificato proprio Ferdinando che alcuni giornali della zona di Salerno avevano dato per vincitore già qualche ora prima della proclamazione ufficiale.

Come ogni anno la finale del Grande Fratello è stata molto seguita raggiungendo 6.622.000 spettatori e il 32,79% di share con picchi superiori al 66% di share e vicini a 8.300.000 spettatori.

Non è un caso, dunque, che si stia già pensando al Grande Fratello 12!!

Loading...

Vi consigliamo anche