0 Shares 10 Views
00:00:00
12 Dec

Grande Fratello 11: Angelica Livraghi fuori, Guendalina Tavassi in nomination

8 marzo 2011
10 Views

Dopo 140 giorni in casa Angelica Livraghi, una delle concorrenti più discusse e protagoniste, ha abbandonato il Grande Fratello 11 per la gioia della sua nemica più spietata, Guendalina, e tra le lacrime del fidanzato Ferdinando e della sua amica Rosa.

Ancora una volta grande attenzione su Andrea al quale la ex (?) fidanzata Szilvia ha inviato un videomessaggio corredato dell’anello che il ragazzo le aveva regalato tempo fa; nel messaggio Szilvia ha chiesto scusa per aver ferito Andrea, ha ribadito che quello che gli è stato riferito è vero ma che avrebbe preferito parlargliene di persona e che si è sentita combattuta tra due fuochi anche a causa della distanza. Andrea ha ribadito di amare Szilvia ma di non essere pronto a perdonare, almeno non subito.

Che la decisione sia frutto della nuova amicizia di Andrea con Margherita? Alessia Marcuzzi ha cercato di fare chiarezza anche su questo punto dopo gli incidenti degli ultimi giorni: con la solita calma Andrea ha spiegato di provare qualcosa per Margherita e che questo "qualcosa" non è solo carnale visto che ha avuto modo di apprezzarla per 5 mesi senza mai avere avuto alcuna idea su di lei.

La fragilità di Andrea è evidente ma è evidente anche l’approccio verso Margherita che preoccupa Nando come lo stesso ha affermato in studio nonostante le dichiarazioni di Andrea secondo cui per ora, e fino a quando la ragazza penserà ancora al pometino, sarà meglio che rimangano amici. Cicli e ricicli al Grande Fratello 11 a quanto pare (non vi ricorda la storia tra Alberto Scrivano e Vanessa Ravizza del GF10?).

Altra attesa rivelazione della serata quella a Guendalina che tramite il padre Luciano ha saputo che il suo ex compagno, Remo, è in attesa di un figlio dalla nuova compagna ed è deciso a sposarla; la ragazza ha reagito dichiarando di aspettarselo e che ora vuole solo il bene della figlia. La quale, lo ricordiamo, è rimasta a casa e non vede la madre da ben 5 mesi.

I concorrenti in gioco hanno deciso di mandare al televoto per la prossima settimana tre donne: Giordana, Guendalina e Rajae.

Vi consigliamo anche