0 Shares 8 Views
00:00:00
12 Dec

Grande Fratello 11, anticipazioni su concorrenti e regolamento

12 ottobre 2010
8 Views

Manca una settimana all’inizio del Grande Fratello 11 e le indiscrezioni, come ogni anno, si rincorrono in attesa che lunedì 18 ottobre Alessia Marcuzzi accenda le luci sulla casa di Cinecittà e apra la porta rossa.

Tra i primi 16 concorrenti ad entrare in casa ci sarà un Cavaliere dell’Ordine di Malta, un seminarista e parecchi personaggi che mirano a diventare famosi; molto più giovani rispetto agli anni passati, i concorrenti del Grande Fratello 11 secondo le prime anticipazioni sono però più  preparati scolasticamente rispetto a quelli degli anni passati e hanno avuto esperienze anche all’estero.

Come al solito non mancheranno concorrenti con un passato difficile alle spalle, con un carattere difficile e provenienti da famiglie interculturali.

Tra i nomi che continuano a circolare in questi giorni troviamo Antonello Cervoni, 26 anni di Albano Laziale, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Ivano Marino e Raffaele Falco, 39enne di Afragola.

I provini comunque continuano e ancora in queste ore c’è fermento perchè pare che i potenziali aspiranti sono interessanti al pari di quelli già assoldati.

Per tutti loro una opportunità concreta visto che come ormai da qualche anno il numero dei concorrenti del GF11 non si fermerà a 16 ma entreranno nuovi concorrenti nel corso del tempo, calcolando anche che la durata complessiva del reality sarà di 25 settimane.

Ovviamente non mancheranno ospiti famosi e il ricordo di Pietro Taricone, presenza forte della prima edizione del Grande Fratello.

Come anticipato, il GF11 sarà trasmesso 24 ore su 24 da Mediaset Premium sui canali Extra 1 ed Extra 2

Vi consigliamo anche