0 Shares 7 Views
00:00:00
13 Dec

Grande Fratello 11: bacio tra Andrea e Margherita? Pettegolezzi e litigi in casa

6 marzo 2011
7 Views

In attesa della consueta puntata del lunedì sera, si è consumato un litigio niente male nella casa del Grande Fratello 11: protagoniste Guendalina e Margherita che hanno discusso per via del presunto bacio che la ragazza di Varese avrebbe scambiato con Andrea.

Tutto è nato quando Margherita ha scoperto che qualcuno aveva messo in giro questa voce e, dopo averne parlato con Andrea, i due hanno deciso di affrontare a viso scoperto gli altri inquilini proprio perchè a causa delle loro precarie situazioni fuori dal reality non vogliono assolutamente essere fraintesi.

Dopo che tutti hanno spiegato di aver pensato che tra loro due ci fosse molto più di un’amicizia ma senza mai menzionare un presunto bacio, Andrea e Margherita si sono convinti che a mettere in giro la voce sia stata Guendalina.

La quale lo aveva riferito ad Emanuele dopo la festa di Carnevale organizzata dal GF giovedì scorsa, raccontando di come i due si siano avvicinati e di come Andrea aveva chiesto a Margherita di poter dormire con lei ricevendo un no dalla ragazza.

Si scatena così un putiferio con tutti che litigano con tutti, Guendalina che si difende come può dalle accuse e che alla fine, indignata, dice che non le interessa più nulla di nessuno; a dirla tutta sembra che l’unica di cui non interessi più nulla a nessuno sia proprio lei, ormai isolata in casa per via dei troppi pettegolezzi e di un carattere decisamente difficile.

Alla fine, dopo una giornata senza parlarsi, Margherita e Guendalina sono riuscite a fare pace e la romana ha sostenuto che artefice di tutto sia stata Angelica, sua acerrima nemica, che spera esca nella puntata di lunedì.

Vi consigliamo anche